CENTRO AIUTO | STATUA OMEGA®
CONSEGNA E ORDINE
Quando riceverò il mio ordine?
Il nostro team impiega dai 7 ai 14 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine, produrre i prodotti e consegnarli (gratuitamente). Facciamo tutto il possibile per assicurarti di ricevere il tuo ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità dei nostri prodotti.
Come posso tracciare il mio pacco?
Puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine cliccando sul seguente link: Tracciabilità del pacco
Quanto costa la consegna?
Consegniamo i nostri prodotti nella Francia continentale e in tutta l'Europa francofona. Non è richiesta una quantità minima per ordine e tutte le nostre consegne sono gratuite.
Il mio ordine non è completo
Se il tuo ordine comprende più articoli, questi potrebbero essere inviati separatamente, a seconda delle scorte disponibili e dei magazzini di spedizione.
Non ho ricevuto il mio ordine
Un problema con il nostro operatore? Un pacco smarrito o danneggiato?
Grazie alla nostra consegna sicura, Omega Statue® si prende cura delle controversie per te. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Ci assumiamo la piena responsabilità inviandoti immediatamente un nuovo pacco a nostre spese.
Non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@omega-statue.com : il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le vostre aspettative.
Francia d'oltremare (DOM-TOM)
Per ragioni logistiche non si accettano ordini con consegna in Francia d'oltremare (DOM-TOM).
CANCELLAZIONE E RESO
Posso modificare il mio ordine?
Sì, purché il tuo ordine non sia “in elaborazione”.
Posso annullare il mio ordine?
È del tutto possibile annullare l'ordine finché non è stato spedito.
Se l'ordine è già stato addebitato, l'importo verrà accreditato direttamente sul tuo conto bancario entro mediamente 8 giorni.
Non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@omega-statue.com per ulteriori informazioni.
Vorrei restituire un articolo
Vuoi restituire un prodotto perché non ti piace o il pezzo che ti è stato consegnato è difettoso?
I nostri articoli sono sottoposti a controlli di qualità molto severi prima di ogni spedizione. Tuttavia, se i tuoi prodotti presentano difetti di fabbricazione, contattaci direttamente via e-mail, allegando una foto del prodotto in questione (se possibile nella confezione originale) a contact@omega-statue.com ; accompagnato dal numero del tuo ordine. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
SICUREZZA
Quali metodi di pagamento accettate?
La tua sicurezza, la nostra priorità: il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e crittografati.
Accettiamo: Carte di credito/Carte di debito
I nostri servizi di pagamento online:
*Paypal - In quanto istituto bancario dell'Unione Europea, PayPal ti offre più di 10 anni di esperienza nei pagamenti online sicuri. È semplice, veloce, gratuito e riconosciuto in tutto il mondo per la sua efficacia.
**Stripe è una piattaforma di pagamento globale. Supporta più di 150 metodi di pagamento locali e globali (Mastercard, Visa per darti le massime possibilità di pagamento.
In nessun caso verranno condivisi con noi i tuoi dati bancari o i dati della tua carta di credito. Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento crittografato SSL a 128 bit. Al momento non accettiamo assegni.
Le mie informazioni sono sicure?
SÌ.
Il "HTTPS" presente negli URL del nostro negozio testimonia la qualità dei nostri servizi. HTTPS è la variante di "http" protetta dall'uso dei protocolli SSL/TLS. HTTPS viene utilizzato per proteggere le transazioni finanziarie sui siti commerciali. Come rivenditori online, siamo consapevoli che oggigiorno l'uso di SSL sta diventando essenziale. Questo è il modo migliore per proteggere i tuoi dati e proteggerti da eventuali hacker o furti di identità.
Visivamente, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra degli URL del browser web. È anche rappresentato da una “s” che significa “sicuro” e che viene aggiunta al protocollo “http” del sito nella barra degli indirizzi.
ALTRE DOMANDE
Come posso ordinare un prodotto?
Rendiamo i tuoi acquisti il più semplici possibile.
1. Seleziona il/i prodotto/i desiderato/i
2. Fai clic su "aggiungi al carrello"
3. Clicca sull'icona del carrello in alto a destra (il tuo “carrello”) per finalizzare i tuoi acquisti
C'è anche la possibilità di creare un account cliente per semplificare questo processo.
Posso combinare i miei codici sconto?
NO. Salvo casi eccezionali, accettiamo solo uno ed un solo codice sconto per ordine.
Ho ricevuto una tassa di importazione
Omega Statue® spedisce i suoi prodotti in Europa secondo la normativa vigente.
L'acquirente è responsabile delle tasse di importazione del proprio paese. Tuttavia, Omega Statue® prevede la copertura di eventuali tasse in relazione alla consegna dei nostri prodotti.